Guest Cry Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 Anch'io voglio scrivere due parole... la mia mangiata toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 grazie ancora ragazzi ;-) andee alla grande....Nsc ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 (modificato) Non sapevo da dove cominiciare e come cominciare, poi ad un certo punto ho preso carta e penna ed ho cominciato a scrivere. Premetto che faccio i miei complimenti a Lady e Polluce (Pollux scusa ancora), siete stati unici come al solito a gestire tutte ste persone non Modificato October 23, 2008 da M@NUsmarty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Manu gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Lo sai il miglior ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 manu non ti preoccupare no spariro piu, come si puo stare lontano da questa familia cosi speciale. ti assicuro che questa volta neanche i marziani mi fermano, comoe posso start lontano da tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 26, 2008 Segnala Share Inviato October 26, 2008 I marziani :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 manu non ti preoccupare no spariro piu, come si puo stare lontano da questa familia cosi speciale.ti assicuro che questa volta neanche i marziani mi fermano, comoe posso start lontano da tutti voi Si... non sparir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts