Polluce Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 (modificato) e anche quest'anno Modificato October 20, 2008 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Speriamo io ce la faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Comunque Gian, anche se non ci son stato... ... Sei riuscito a farmi scendere una lacrima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Solo 2 Parole a 2 Persone Speciali ............. GRAZIE per averci Regalato 2 Giorni da FAVOLA INDIMENTICABILI GianFilippo e Scilla siete UNICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Speriamo io ce la faccio... :sghignazz: ...ti vedi lavorar sempre! Grazie a tutti per la magnifica compagnia e alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 E' stato un weekend veramente pieno "come le nostre panze"................ Un grosso bacio e un grande grazie a Lady e Polluce che anche quest'anno hanno organizzato divinamente un evento cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 foto foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Che dire ragazzi... GRAZIE. Come sempre un successo e uno spettacolo di raduno! E' la terza volta che partecipo (Mangiata 2 - Mangiata 4 - Mangiata 5) e lo farei altre 100 volte! Gian e Scilla siete due persone veramente spettacolari e quello che avete organizzato merita veramente un'applauso enorme! :sghignazz: Due giorni pieni, che vorrei fossero durati molto di pi Modificato October 20, 2008 da RDWare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Io mi metto "in coda".....dato che sono una delle ultime arrivate... x farVi i complimenti x averci fatto divertire, ridere, star sereni ma soprattutto mangiare e bere bene! Del resto si sa, con la compagnia giusta la buona cucina ha tutto un altro sapore :-) spero d vedervi tutti molto presto ciao ciao Mary un saluto speciale a Andee, Mo e Sbandy perche han tenuto compagnia a me e alla mia smartina durante i 1000 km del viaggio kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Soltanto una parola: SPETTACOLARE! A Breve i miei commenti e le mie foto! Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 hey amici...sono sincero...ve lo dico davvero...VI VOGLIO VERAMENTE BENE!!! (qualsiasi riferimento alla fata, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Ed eccomi qui anch'io a RINGRAZIARE di cuore, queste due grandi persone.... Che da anni s'impegnano a far si che questo grande incontro "La mangiata Toscana" sia sempre piu SPECIALE... GRAZIE SCILLA, GRAZIE GIAN-CALIPPO!! E' stato tutto perfetto! Il posto, il cibo, le terme, l'albergo e la SEMPRE E GRANDE COMPAGNIA di tutti i MIEI AMICI E si e' cosi!! I MIEI AMICI!! Coloro che NON vedo spesso, ma che appena incontro, sembra che non li abbia mai lasciati... Ragazzi.... ormai e' storia.... ma ve lo devo dire, di solito lo faccio al rientro dai raduni, alla radiolina.... a questo giro non ce l'ho fatta e allora ve lo dico qui, qui sul forum...... VI VOGLIO BENE! !!! A presto. Sonia Ps: Un grazie particolare al mio compagno di viaggio... un uomo un amico uno ZIO. Grazie! Modificato October 20, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Apro e chiudo parentesi... Un grazie anche a chi "credo" sia mio amico, ma forse, sotto sotto non lo e'..... e a chi credevo "NON" fosse un mio amico ed invece lo si e' dimostrato. GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Apro e chiudo parentesi...Un grazie anche a chi "credo" sia mio amico, ma forse, sotto sotto non lo e'..... e a chi credevo "NON" fosse un mio amico ed invece lo si e' dimostrato. GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Eccomi qua finalmente ce la faccio a scrivere perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gtc77 Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Salve ragazzi..... probabilmente non mi conoscete, o meglio, io conosco solo una piccola parte della vostra "banda di scalmanati" x merito del mio amico (ahim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Un Grazie particolare agli organizzatori per la riuscita dell'evento... SE qualcuno non se ne fosse accorto, Paola ed io, siamo a dieta... Abbiamo tuttavia, apprezzato la buona cucina di entrambi i ristoranti che ci hanno servito, le nostre due uniche portate (a testa), con una sollecitudine che s Modificato October 20, 2008 da twin spark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Salve ragazzi.....probabilmente non mi conoscete, o meglio, io conosco solo una piccola parte della vostra "banda di scalmanati" x merito del mio amico (ahim Modificato October 20, 2008 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ciao a tutti mi sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Che grandi che siete stati Ancora una volta complimenti per l'impegno e la pazienza Se dico che sono stato bene, dico una caxxata ..... sono stato da zio Meglio 2 giorni in Toscana che 5 in Austria (...e ho detto tutto!!!) Un grazie al mitico "polluce" e alla "lady" .... unici e soli ideatori di questo raduno che di raduno ha ben poco (e meno male) .... hai ragione gianfy la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) SCUSATE MA IO NON HO CAPITO UNA COSA, LA FORTEZZZA ERA DEL 1200 O DEL 1400 ? Modificato October 20, 2008 da zimura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zimura Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) ceracate su you tube mangiata toscana. AAAAAAAAAAAAAA, una cosa, visto che m Modificato October 20, 2008 da zimura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ringrazzio di cuore gli organizzatori scilla e gian calippo, x la riuscita, mangiata toscana, grazie mi sono divertito un sacco, grazieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Di solito sono uno dei primi a commentare ma ieri sono arrivato distrutto e ho solo dato una rapida occhiata al forum ma ero troppo stanco per commentare, per cui che dire.. come gli altri anch'io parto coi ringraziamenti ed il primo va a chi Modificato October 20, 2008 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Si Si Eleonora Modificato October 20, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts