Dario1984 Inviato October 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2008 ecco un paio di foto. una normalissima,per ora, pulse bianca e nera...nella foto gli xenon sono accesi ma non si vedono. a breve tolgo gli stemmi e brunisco i fari anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 26, 2008 Segnala Share Inviato October 26, 2008 la voglio proprio vede senza gli stemmi,che essendo dello stesso colore della mia mi faccio un idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 26, 2008 Segnala Share Inviato October 26, 2008 (modificato) Naaaaahhh! E' brutto il bianco! Col tridion nero poi! BLEAHH :sghignazz: Modificato October 26, 2008 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 26, 2008 Segnala Share Inviato October 26, 2008 dejav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Pearl Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 Bella lavatrice che te sei preso...... Indesit o Ariston? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 cerchi neri, subito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 cerchi neri, subito!!! no quelli proprio no, al limite bruniti, ma neri non mi piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 guarda sabato sera ho visto una pulse come la tua con mini e spoilerBB in tinta e cerchi neri, stupenda a dir poco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts