any77 Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 Ciao a tutti,non sono nuovo,ero gia' iscritto a smartmovie anche se non partecipavo molto nelle discussioni.Posseggo una roadster coupe',che non mi ha dato mai nessuna noia.Solo adesso mi da qualche problema alla frizione,ma leggendo le vostre varie discussioni mi sembra che possa essere l'attuatore......Sono comunque soddisfatto dell'auto che sono riuscito a tenere con molti sacrifici.Un saluto a tutti da Senigallia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 Benvenutoooo!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 Benvenuto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 ....... !!! !!! .......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 Allora RIBENVENUTO !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 ciaooooo e ben arrivatoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts