smart_inside Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Ciao a tutti! Ho scoperto da poco il vostro forum e non ho potuto fare a meno di iscrivermi e proporre una collaborazione allo Staff! Mi chiamo Valerio e lavoro per la Mercedes-Benz Italia, in particolare sono responsabile del marketing smart. In effetti siamo in due, io mi occupo di tutta la parte relativa ad Accessori, Collection, Service, Assistenza, insomma tutto ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Silvano Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Ciao e Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 benvenuto valerio leggo che sei di roma,dove lavori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Mancio leggi bene Benvenuto e speriamo si possa aprire una proficua conoscenza e collaborazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 (modificato) perch Modificato October 17, 2008 da Mancio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 ciao e benvenuto spero che la collaborazione con noi e con gli admin del forum sia fattibile e che porti buoni frutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 ciao puoi spiegarmi meglio in cosa consiste il tuo lavoro io sono della sicilia e stiamo organizzando incontri se ci puoi esser utile micio86tuning@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 ben arrivato!!! speriamo che ci riempi di pezzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Valerio ciao benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariosmart Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Benvenuto a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 ben arrivato!!! speriamo che ci riempi di pezzi! Ciao e benvenuto Mr. Smart! a natale omologazioni xenon per tutti! :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Benvenuto Mister Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Benvenuto Valerio, se davvero (su, passamela...) lavori in Smart, questo tuo intervento qui potrebbe essere l'inizio di grossi miglioramenti ed aumenti di soddisfazioni, direi sul Pareto efficienti andanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Domande a mamma Smart http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14652 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Benvenuto Valerio e speriamo che oltre a trovarti bene tra noi la tua collaborazione sia preziosa per risolvere alla fonte problemi della tua "After Sales" area. Un area fondamentale nel ciclo di vita di un prodotto/servizio (tutti i prodotti/servizi e non solo la smart!!) che spesso viene trascurata per problemi organizzativi o semplicemente per mancanza di "occhio lungo". Forza! E benvenuto di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 grandeeee valerioooooooooo e benvenuto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ciao e benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ........Siamo entrambi due neo-assunti, siamo giovani e come potete capire siamo motivatissimi e con la voglia di spaccare il mondo! ........ In bocca al lupo raazzi!! Spaccatelo sto mondo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Benvenuto, finalmente uno che c'ha veramente le mani in pasta!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Ciao e benvenuto Mr. Smart!a natale omologazioni xenon per tutti! :sghignazz: omologazione dei 18 sui road!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts