Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Ho scoperto da poco il vostro forum e non ho potuto fare a meno di iscrivermi e proporre una collaborazione allo Staff!

Mi chiamo Valerio e lavoro per la Mercedes-Benz Italia, in particolare sono responsabile del marketing smart. In effetti siamo in due, io mi occupo di tutta la parte relativa ad Accessori, Collection, Service, Assistenza, insomma tutto ci

Inviato

ciao e benvenuto spero che la collaborazione con noi e con gli admin del forum sia fattibile e che porti buoni frutti...

Inviato

ciao puoi spiegarmi meglio in cosa consiste il tuo lavoro io sono della sicilia e stiamo organizzando incontri se ci puoi esser utile micio86tuning@hotmail.it

Guest valerio89
Inviato
ben arrivato!!!

speriamo che ci riempi di pezzi!

Ciao e benvenuto Mr. Smart!:closedeyes:

a natale omologazioni xenon per tutti!:sghignazz: :sghignazz:

Inviato

Benvenuto Valerio, se davvero (su, passamela...) lavori in Smart, questo tuo intervento qui potrebbe essere l'inizio di grossi miglioramenti ed aumenti di soddisfazioni, direi sul Pareto efficienti andanti. :closedeyes:

Inviato

Benvenuto Valerio e speriamo che oltre a trovarti bene tra noi la tua collaborazione sia preziosa per risolvere alla fonte problemi della tua "After Sales" area.

Un area fondamentale nel ciclo di vita di un prodotto/servizio (tutti i prodotti/servizi e non solo la smart!!) che spesso viene trascurata per problemi organizzativi o semplicemente per mancanza di "occhio lungo".

Forza!

E benvenuto di nuovo!

Inviato
........

Siamo entrambi due neo-assunti, siamo giovani e come potete capire siamo motivatissimi e con la voglia di spaccare il mondo!

........

In bocca al lupo raazzi!! Spaccatelo sto mondo!!!

Inviato
Ciao e benvenuto Mr. Smart!:closedeyes:

a natale omologazioni xenon per tutti!:sghignazz: :sghignazz:

omologazione dei 18 sui road!!

:ridetanto:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.