mingo Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 .........sono mingo da cervia, proprietario di una smart passion 600 comprata per accompagnarmi al lavoro nelle giornate invernali ,visto che mia figlia ora ha la patente e mi ha sequestrato l'auto nuova mi sono dovuto arrangiare . la smart non l'ho vista mai bene ,non mi diceva nulla poi un giorno ,un bel giorno,ne ho provata una e.....tracchete !!! ...incredibile mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) Allora Intanto Benvenuto tra Noi ........ succede ai piu tanti credimi ne parlano male poi qnd la provano se ne innamorano proprio come una bella Donna Modificato October 15, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 .........sono mingo da cervia, proprietario di una smart passion 600 comprata per accompagnarmi al lavoro nelle giornate invernali ,visto che mia figlia ora ha la patente e mi ha sequestrato l'auto nuova mi sono dovuto arrangiare .la smart non l'ho vista mai bene ,non mi diceva nulla poi un giorno ,un bel giorno,ne ho provata una e.....tracchete !!! ...incredibile mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mingo Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 ma azz mi hanno detto che quella con i fanali a 8 era II serie !!! ma porca trota . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 ma azz mi hanno detto che quella con i fanali a 8 era II serie !!! ma porca trota . Benvenuto. Dipende dall'anno d'immatricolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mingo Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts