Sp@ Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) Buonasera a tutti,mi chiamo Stefano,da poco possessore di una Smart 600,presa x lavoro,e visto che di professione faccio il carrozziere,ho detto...perche non personalizzarla.. Eccovi alcune foto,spero vi piaccia...e spero di aver linkato i link giusti.... http://img134.imageshack.us/my.php?image=p1060434mz4.jpg http://img380.imageshack.us/my.php?image=p1060435uo1.jpg http://img134.imageshack.us/my.php?image=p1060436nf8.jpg http://img171.imageshack.us/my.php?image=p1060437ei2.jpg http://img504.imageshack.us/my.php?image=p1060438cr3.jpg Modificato October 17, 2008 da eGo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 molto carina !! le foto non si vedono per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 molto carina !! le foto non si vedono per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 molto bella! bel colore! Solo che avrei fatto anche i fari posteriori in tinta col tridion e le minigonne in tinta pannelli !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 benvenuto di dove 6?complimenti per la smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 carinissima e non banale , bella first Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 bella per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) Mah , ok per le frecce bianche , ma gli adesivi proprio male non stanno , farei solo un "paio" di cose : spoiler anteriore e minigonne/sottoporta in tinta coi pannelli e calotte specchi grigio antracite come i cerchi ma con il "pezzo in rilievo" anch'esso arancio pannelli , e per concludere il guscio dei fanali posteriori nero tridion . E comunque come gi Modificato October 15, 2008 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Quell'arancione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Complimenti! Per le pinze che vernice hai usato? Se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato October 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2008 (modificato) grazie davvero a tutti x i complimenti..allora vado a rispondere a un po' di domande.. sono della provincia di Parma,x via dei sottoporta,propio oggi mentre la lavavo pensavo a farli...x gli specchi pensavo a fare la calotta in arancio,non grigio,il colore Modificato October 15, 2008 da Sp@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 grazie davvero a tutti x i complimenti..allora vado a rispondere a un po' di domande..sono della provincia di Parma,x via dei sottoporta,propio oggi mentre la lavavo pensavo a farli...x gli specchi pensavo a fare la calotta in arancio,non grigio,il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 Caruccia veramente,specie il colore... P.S:Una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 finalmente una first un bel colore secondo me hanno ragione per i fari dietro per il resto veramente ok dai una sbirciatina alla mia e dimmi la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato October 15, 2008 Segnala Share Inviato October 15, 2008 bella complimenti l'arancione con il nero ci sta davvero bene la farei pure io cosi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 (modificato) io mi limiterei a fare i fanali posteriori neri tridion e i sottoporta arancio... x il resto e' una meraviglia!! Modificato October 16, 2008 da BigCabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 arancio e nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 ciao benvenuto e complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 bellina! !!! io per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Stamattina avendo un po' di tempo a disposizione,ho fatto i coperchi fanali post in tinta nera,e minigonne color pannelli....appena riesco posto le foto...e grazie x i consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 ecco le foto... a voi i commenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sp@ Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 complimenti......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauripulse Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Non potrei dirti altro che complimenti socio!! !!! mauripulse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 bellissima complimenti io farei gli specchietti arancio senti una cosa ma il paraurti aneriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts