bes Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 salve a tutti mi chiamo mirko, mi sono appena registrato sul forum... anticipo che ho gia frequentato forum di auto ma in questo non ho mai letto ne partecipato. Sono della bassa bergamasca, sono proprietario di una BMW M3 cabrio e46 purtroppo rubata questa settimana (si, sono della concorrenza) e per non andare in giro a piedi sono intenzionato a comprarmi una smart usata e a poco prezzo. (apprezzate almeno la sincerit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 (modificato) intanto benvenuto per qnt riguarda la tua scelta credimi non potevi capitare in miglior forum di qst di smartisti benarrivato non te ne pentirai ....forse comunque per orologio e contagiri usa il tasto cerca se non trovi nulla ci si risente comunque Modificato October 13, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 Macciaooo!! Tranquillo, qui non si discrimina nessuno, ci mancherebbe! Ognuno fa le proprie scelte e ognuno compra quello che vuole! Ricordati che alla fine il vero scopo di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 grazie a tutti... adesso cerco l'installazione del contagiri e dell'orologio... e riguardo al motore che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 ....eh eh...ormai hanno detto tutto gli altri.... ....nelle sezioni tecniche puoi trovare molte info utili riguardo al motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 ok.. denghiu... sapete com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Non ti preoccupare.....il metodo migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 benvenuto tra noi!!! curiosa curiosa pure qui di info utili ne troverai tante! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bes Inviato October 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2008 benvenuto tra noi!!! curiosa curiosa pure qui di info utili ne troverai tante! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts