Guest Karl 88 Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 bellissima luca, complimenti, finalmente quei profilini dietro sono riempiti, e non come stavano prima con le 175! 2 cosette: compra la mascherina anteriore BB, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 dite che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 carina. ma leva quwel simbolo anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 bella..una passion-bb.magari cambia gli stemmi dei cerchi con quelli con il simbolo nuovo....anche se io la centralina l avrei fatta come prima cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luci_cant Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 bella!!! bella pure la moto...... vedo che ti piace il carbonio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaderoma Inviato December 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2008 e una cosa: come mai c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 Ciao, comply per la smart e soprattutto per l'altra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 onestamente non saprei a cosa ti riferisci... Si riferiva al notevole distacco tra i pannelli della porta e il muso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaderoma Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 Si riferiva al notevole distacco tra i pannelli della porta e il muso onestamente non ci ho mai fatto caso, non mi pareva fosse tanto evidente... comunque controllo! Ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 Veramente bella! Per nulla grezza. Poi il tetto apribile LO ADORO! Veramente complimenti. S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. brown Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 Complimenti Luca , Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 bellissima luca,quoto dario per lo stemma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 bellissima luca,quoto dario per lo stemma ciao luca le ruote sono le 195? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaderoma Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 Grazie ancora ragazzi, anche io la trovo veramente bella.. Dunque.. le ruote sono 175/205 con cerchi da 16" Questione stemma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaderoma Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Bè non posso esimermi dall'aggiungere nella carrellata fotografica anche un tributo allo smart day! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts