Rossano (Bg) Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Se si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Tengono i ganci sul coperchio del bagagliaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 i ganci delle barre non fanno molto sforzo per cui non ci sono problemi di tenuta,una volta fissate le valige non si muove pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertodeliso Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 ciao ho lettola tua discussione ed é stata una boccata di ossigeno per il mio cuore.voglio acquistare una roadster, ma tutti mi dicono che c'é poco spazio per i bagagli e nemmeno un viaggio posso fare.E' vero e per questo a malincuore stavo virando sulla forfour.Ho cercato di reperire il portabagagli originale ma nessuno ce l'ha e costa molto, per cui ho cercato qualcosa di compatibile, edveccomi qui!!! mi spieghi cosa hai usato e come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 bella trovata bravo! e bella road ma la scritta mc laren e la R della honda le toglierei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ormai... Son diventate tutt'uno con la carrozzeria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts