Luxor16 Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 (modificato) ciao a tutti,mi chiamo Giacomo,ho 23 anni e abito vicino Formello(nessuno delle mie parti?),in provincia di Roma..vi dico la verit Modificato October 11, 2008 da Luxor16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 ben arrivato!!! sulle tue idee di colorazione quoto in pieno sono indeciso pure io su entrambe le tue scelte! fatti un giro anche nella sezione roadster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Benvenuto! Anche te tra quelli che poi han dovuto rimangiarsi tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Sto ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2008 (modificato) mess doppio...scusate.... Modificato October 11, 2008 da Luxor16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor16 Inviato October 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2008 ben arrivato!!! sulle tue idee di colorazione quoto in pieno sono indeciso pure io su entrambe le tue scelte! fatti un giro anche nella sezione roadster... e dove sta la sez. roadster?mica la trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 e dove sta la sez. roadster?mica la trovo... area club smart 4 topic o discussioni oppure linka il sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 ......visita anche la sezione SmartClubRoma.... ....e se puoi vieni a trovarci alla Mangiata a Radicofani il prossimo weekend...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Un Caloroso... A BBENVENUTOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts