cicciorossiccio Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Davvero bella!Forse l'unica cosa che non mi convince tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Concordo con chi ha detto troppi adesivi. Ma io sono per il pulito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) Allora.. Innanzitutto... un grazie generale a tutti i bei complimenti e consigli ricevuti ora.. veniamo all'analisi dei consigli e dei lavori che vorrei fare o che mi avete consigliato di fare Premessa: non ho pi Modificato October 12, 2008 da Gillormon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 (modificato) finalmente la vedo complimentoni ragasso! inutile ri dire quello che tanti ti hanno gi Modificato October 13, 2008 da toto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato October 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2008 Si si tranquillo.. lo uso spesso il nero gomme.. solo che li l'avevo appena ritirata dal carrozziere e dovevo approfittare del momento di lucentezza della macchina visto che non sapevo quando potevo rivederla cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato October 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2008 Ahhhh... Dimenticavo... Ho recuperato con tanta fatica ma finalmente li ho trovati... i battitacco smart Stasera fotine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 Ahhhh... Dimenticavo... Ho recuperato con tanta fatica ma finalmente li ho trovati... i battitacco smart Stasera fotine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 giovanotto!! l'abbiam dati sti cavallucci alla piccina o no?? come va?? e su vvia non ti far desiderare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 Ancora non ti ho fatto i complimenti bellissima ps. parere personale a me le palpebre non piacciono per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus82 Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Vista dal vivo a Pavia.Complimenti anche se personalmente, solo per una questione di sobriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Io la ho vista post-mappa perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 Ragazzi purtroppo per motivi prima di lavoro (lavorando in uno dei pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 29, 2008 Segnala Share Inviato November 29, 2008 Aspettiamo l'aggiornamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts