PulseTurboStar Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Ogni giorno c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 E cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 Ed ecco il Kit antipanne "Operativo" Ora io se penso alle strade che abbiamo mi infurio.... soprattutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 ammazza e che chiodo da carpentiere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Anzi che hai preso un chiodo... Io ho preso un bullone lungo la met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Io ho preso un inserto di un avvitatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) Quindi il kit Modificato October 8, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 per prenderlo cosi...io sospetterei un dispetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 (modificato) Spero solo non sia come dici tu per prenderlo cosi...io sospetterei un dispetto! Modificato October 8, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Spero solo non sia come dici tu sai che ci ho pensato anche io? Era per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLaU Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Come dicono a Roma : LI MORTACCI SUA E DI SU NONNO!! potevano ficcarselo... la... ahahah comunque sembra una cosa impossibile prendere certi chiodi cosi grossi AZZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 scusa l'ignoranza..... ma quante probabilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Non fategli arrivare il sangue in testa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Non sei il primo a cui capita di trovarsi un chiodo nella gomma...quindi potrebbe essere stato solo un caso sfortunato piuttosto che uno sfregio ad opera di qualcuno...certo il dubbio rimane... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolaSmart Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Complimentoni per il chiodo!!che bestiaa! " a chiunque perda questo genere di "regalini" per le nostre strade!costassero poco le gomme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 sicura al 99% che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 (modificato) E' meglio che cominci a "Indagare" allora. E da adesso prima di prendere la macchina guardo tutte e 4 le ruote, segno in che posizione sono (in modo da verificare l'accidentalit Modificato October 9, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 miseria che chiodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 (modificato) rega si chiama SFI GA... t'ha detto male, capita, anche se di ado, ma capita.... Modificato October 9, 2008 da Mastermind Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 per caso.... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Certo sono sempre situazioni strane queste...un chiodo lungo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2008 per caso....non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 ammazza che spatonza (o che piccoli pezzettini di caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Cavoli!! Mi spiace un sacco Marco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts