.::eredealtrono::. Inviato October 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2008 (modificato) .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief FrancoSanteramo + consorte MicheleTapp + cugina (out forum) Dai Dai ragazzi!!! Modificato October 22, 2008 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 Azz....interni in pelle!! E cosa devo fare per vincerli?! E se vengo con delle sedie apri e chiudi al posto dei sedili e per giunta piangendo me li regalano?! Non vedo l'ora.... Raga iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 Er Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2008 Er Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2008 Ovviamente la mia l'escludo da questi 2 premi ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 Gli interni in pelle sono allettanti ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 No no no.... Tutto regolare deve essere... Lavatevi bene bene le smartozze e personalizzatele un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 PugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?:)!! Fooorzaaaaaaaaaaaaaaa....il primo vero raduno al sud e noi partecipiamo cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato October 22, 2008 Segnala Share Inviato October 22, 2008 (modificato) Eh si pablo....abbiamo 2 gemelline! La mia ha la bellezza di 119 mila chilomerti...ma va come un orologio! Anzi a detta di qualcuno che l'ha provata Modificato October 22, 2008 da maverick20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Ciao mevarick...la mia ne ha 95000 e viaggia...pensa che io la uso per lavoro ed ho la media di 100-120 km/giono; adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 (modificato) Ragazzi stiamo andando ot.... parliamone nella sezione puglia.... Modificato October 23, 2008 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Giovini aggiungetemi alla lista che al raduno arriva la roadsterrrrrrr XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 mi permetto di aggiornare la lista .::eredealtrono::. + .::Padrona::.mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief FrancoSanteramo + consorte MicheleTapp + cugina (out forum) luca_lt+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 Ciao luca benvenuto.... aggiorno la lista .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief FrancoSanteramo + consorte MicheleTapp + cugina (out forum) luca_lt+1 Walter + ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 ma io che ho la road posso sperare di vincere gli interni in pelle?!?!!??!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 ma io che ho la road posso sperare di vincere gli interni in pelle?!?!!??!??! Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 (modificato) Ragazzi se avete i walkitoki della brondy portateli con voi e postateli sul canale 2 Modificato October 24, 2008 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 ma che meravigliosa notiziaaa!! cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2008 l'anno scorso si quest'anno non so se volete mi informo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 l'anno scorso si quest'anno non so se volete mi informo. informati! informati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Ragazzi stiamo andando ot.... parliamone nella sezione puglia.... Scusaci tesoro...ci stavamo lasciando prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Ragazzi se avete i walkitoki della brondy portateli con voi e postateli sul canale 2 I miei sono oregon, vanno bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2008 I miei sono oregon, vanno bene lo stesso? Nin zo... quanti canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Ragazzi se avete i walkitoki della brondy portateli con voi e postateli sul canale 2 Io ne sono sprovvisto...non so se riesco a comprarli fino al 9, se qualcuno ne ha uno in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2008 io ne ho uno in + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts