.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Anche quest'anno si ripete il raduno a Taranto... questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Per farvi venire un po di voglia.... un anno fa al precedente raduno totalmente gratuito (escluso il pranzo) regalavano: Colazione con Cornetto - cappellino smart - spilletta - tappetini per smart - Aperitivo con tartine etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Ricordo per i romani che se volessero venire che magari ci organizziamo per il Sabato una bella mangiata di carne di Cavallo e vi trovo anche un albergo da spendere veramente poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 una bella mangiata di carne di Cavallo Tanto per cambiare... Sti strunz non potevano farlo la settimana prima che c'ero anch'io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Attuali presenti da Smart-Forum .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita Pablosmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Attuali presenti da Smart-Forum .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita Pablosmart Non ti dimentichi nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Attuali presenti da Smart-Forum .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciuming Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 mi piacerebbe partecipare e cogliere l'occasione per conoscervi, ma l'8 e 9 novembre sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Non vedo l'ora!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Azz....sarebbe il mio primo raduno!! Allora chiariamo...io VOGLIO esserci e far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 Inscrivetevi sul sito sopra citato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2008 Attuali presenti da Smart-Forum .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielef15 Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Attuali presenti da Smart-Forum .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Presente! Daniele+padrona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2008 .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona Dai Dai ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2008 Ragazzi chi du voi mi aiuta a montare lo striscione smart forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 ...eccome...io dovrei esserci...lavoro e salute permettendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheChief Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Ue' io credo che ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief Dai Dai ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 13, 2008 Segnala Share Inviato October 13, 2008 .::eredealtrono::. + .::Padrona::.mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief Dai Dai ragazzi!!! E molto probabilmente anche il nostro caro amico, nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2008 E molto probabilmente anche il nostro caro amico, nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PabloSMART Inviato October 14, 2008 Segnala Share Inviato October 14, 2008 Oggi dovevo passare ma non ho avuto tempo... spero di passarci venerdi Quando vai salutamelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 Pugliesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!!!! Fooorzaaaaaaaaaaaaaaa....il primo vero raduno al sud e noi partecipiamo cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2008 .::eredealtrono::. + .::Padrona::. mickywar + annarita + Martina Pablosmart maverick20 + Morosa Daniele+padrona eGo TheChief FrancoSanteramo + consorte Dai Dai ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2008 ho aiutato l'oraganizzazione a trovare altri 2 premi e sono: Interni in pelle 2 tagliandi per la smartozza presso lo sc non so nella classifica delle premiazioni dove verranno messi. quindi ragazzi partecipate numerosi che qui i premi sono buoni. quest'anno non so bene ma l'hanno scorso i premi erano sostanziosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts