garragee Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 buongiorno a tutti. sono felice possessore d una f2 07, scrivo solo ora, ma in realta e' da un po che seguo il forum, a tal proposito vorrei scusarmi per aver postato senza previa presentazione (si, sono un cafone, ma non avendo mai postato non mi ero mai informato circa il regolamento ). adesso che spero d essere in regola, posso farvi i complimenti per il forum e per la passione/professionalita da cui e' animato. cordiali saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ciao benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garragee Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 grazie ragazzi...sono commosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2008 Segnala Share Inviato October 8, 2008 Ciao garrage benevnuto tra noi!!! non importa se il primo post non l'hai fatto in questa sez capita No problem!!! Di che zona sei a Milano? Ciaoooooooooooooooooooooo!!! E buon divertimento tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garragee Inviato October 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2008 @sbandato: weeeeee )) grazie mille, sono di San Siro @ everybody: grazie ragazzi, non potete capire che sorpresa (dopo aver letto delle vostre vicissitudini) a trovar-vi a far-mi il benvenuto ( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts