Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao gente ecco l'ultima release della grafica alcuni l'hanno vista gi

000.jpg

Inviato

Complimenti Hard sempre bella la tua !!!! !!! :stupido:

Al prossimo raduno in notturna voglio provare a fotografarla x bene senza flash e con tutte le tue luci accese vediamo se viene fuori qualcosa di carino...

Inviato

ciaoooo Sbandy ma cosa vuoi che venga fuori di carino li' al massimo ti puoi fare una bella assicurazione sul obbiettivo

ahahaha ciao sei un grande Hard mitico

Inviato

Ahh finalmente ho capito il disegno,nella firma si vedeva poco e niente ora si vede benissimo;che dire ben fatto e molto bello graficamente

Inviato

Grazie ho fatto tutto da me, per chi volesse personalizzare la sua carrioletta ricordo che sono sempre a "esposizione" Kronos l'ho battezzato, Andee ha un assaggio di gummizzazione e lo Zio Roby a breve vi stupir

Inviato

Ieri ho preso queste due cosette: Manometro pressione turbina e interruttore accensione :P

A breve me li monto spero di farcela con l'avviamento ma mi s

Immag0.jpg

Inviato

Tunnell da accordare al blocco cambio con manometro pressione turbina e pulsante accensione, all'interno aggiunger

2007_0130EEEEE10004.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

Proprio oggi ho comprato un manometro del turbo e non sono riuscito a reperire da nessuna parte un funghetto, ho visto il tunnel che hai fatto, quello in plexiglass, avresti le misure in scala 1:1 o magari un progetto photoshop?

Ti ringrazio anticipatamente!

Inviato

Un paio di foto del kit undercar da 9000k della Ring i migliori in commercio secondo me :blush:

Qui sono applicati sotto al pick-up due tubi per lato in fila cm 120 + cm 90...

pu1.jpg