fatfester Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Salve, vi seguo da molto, iscritto da non molto e finalmente mi decido a presentarmi. Utente romano, felice possessore di un smartwo prima serie, ma con aggiornamente della 2, presa usata e subito gassizzata. Che dire, al momento pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Ciao e benvenuto... subito gassizzata eh ?! Come ti trovi ? I consumi come vanno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 benvenuto che zona 6 di roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Dai un'occhiatina anche alla sezione SmartClubRoma cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgietto Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Ciao e benvenuto.....anche io sono di Roma....interessante il discorso del gas......poi magari un giorno ci si incontra cosi me la fai vedere dal vivo....e magari ci facciamo anche un giretto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatfester Inviato October 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2008 'Sirio' Ciao e benvenuto... subito gassizzata eh ?! Come ti trovi ? I consumi come vanno ? I consumi non male, circa 2/3 km in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 4, 2008 Segnala Share Inviato October 4, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts