Sbandato Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Dopo attenta riflessione abbiamo deciso Dario sarai bannato dal forum per i seguenti motivi: 1) Non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2008 Dopo attenta riflessione abbiamo deciso Dario sarai bannato dal forum per i seguenti motivi: 1) Non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Dopo attenta riflessione abbiamo deciso Dario sarai bannato dal forum per i seguenti motivi: 1) Non hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 ossign Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 mi tocca quotare il mod rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 (modificato) compro una iq e ci metto il portatarga smart-forum? non ti azzardare minimamente ad apporre un portatarga cos Modificato October 6, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 3) Hai venduto il road ad un tamarro che pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 ossign Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Io, qualsiasi sia la colpa di Samax per me e' innocente fino alla morte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Io direi che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 6, 2008 samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano...... ebbene si! da quasi una settimana ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano...... ma ti rendi conto? povero road..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 ...cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Qualcosa mi faceva pensare a tutto ci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 6, 2008 Segnala Share Inviato October 6, 2008 Fate voi poi la foto? Son proprio curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ahahahahaha, appena posso faccio un giro in SC da Claudio, tanto sono sicuro che ti becco li a 'lavorare' come al solito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ...cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Ora non ha piu nessuna scusa per non farsi vedere?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ahahahahaha, appena posso faccio un giro in SC da Claudio, tanto sono sicuro che ti becco li a 'lavorare' come al solito!!! ci sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 ...cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 va che il destino....ce lo siamo ripetuti il giovedi prima di prenderla.........tutta sta storia,ma infondo fino da lui ci sono andato! ah....pipinarone a roma solo una persona ha il permesso di chiamarmi! se ti becco"pilota"......mi vedi passare.....ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts