Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo attenta riflessione abbiamo deciso Dario sarai bannato dal forum per i seguenti motivi:

1) Non hai pi

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
Dopo attenta riflessione abbiamo deciso Dario sarai bannato dal forum per i seguenti motivi:

1) Non hai pi

Guest valerio89
Inviato

1) Non hai pi

Inviato (modificato)
compro una iq e ci metto il portatarga smart-forum? :ridetanto::rolleyes:

:ninja::ninja::rolleyes: non ti azzardare minimamente ad apporre un portatarga cos

Modificato da Lady
Inviato

samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano......:ridetanto:

Inviato
samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano......:ninja:

ebbene si! da quasi una settimana ormai! :ridetanto::rolleyes:

Inviato
samax no.....un siciliano che si fa paccare da un romano.....che controtendenza.....vi prego ditemi che il road di dario non gira per milano......:ridetanto:

ma ti rendi conto? povero road.....

Inviato

ahahahahaha, appena posso faccio un giro in SC da Claudio, tanto sono sicuro che ti becco li a 'lavorare' come al solito!!! :ridetanto:

Inviato
ahahahahaha, appena posso faccio un giro in SC da Claudio, tanto sono sicuro che ti becco li a 'lavorare' come al solito!!! :rolleyes:

:ridetanto::ninja::rolleyes:

ci sono gi

Inviato
va che il destino....ce lo siamo ripetuti il giovedi prima di prenderla.........tutta sta storia,ma infondo fino da lui ci sono andato! :ridetanto:

ah....pipinarone a roma solo una persona ha il permesso di chiamarmi! :rolleyes:

se ti becco"pilota"......mi vedi passare.....ahahahahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.