Dario1984 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 oggi alle h 11.00,dopo 3 anni, ho venduto il road, l'ha preso un utente del forum, spero lo tratter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 io metterei all'alsta il suo ruolo di mod. diamogli una mano a scegliere la nuova auto, e' indeciso fra queste 4 io voto per l'ultima che e' cabrio http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?i...&position=4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Nooo...Dario senza smart..... Inizia a modificare quella di tua madre Comunque anche senza la smart ti aspettiamo alla Mangiata Toscana, gli amici rimangono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 io metterei all'alsta il suo ruolo di mod. diamogli una mano a scegliere la nuova auto, e' indeciso fra queste 4 io voto per l'ultima che e' cabrio http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?i...&position=4 la 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 buahahahahahah a buffone! Io non ci credo che hai venduto il road! :sghignazz: :engo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Preferisco la prima.....ci sono pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 buahahahahahah a buffone! Io non ci credo che hai venduto il road! :engo: anche il mio conto in banca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 anche il mio conto in banca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 quanto hai dovuto pagare per fargliela prendere? un pochetto + un'ipoteca sulla tutto di un mio amico :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 la famosissima audi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Si maaa un mod senza smart ........ mhhh dobbiamo valutare bene la cosa adesso.... S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 ecco...bravo dario:-) sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 See see adesso prende questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 guarda che cerchi! so + grossi di quelli di una pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 Ma come? cosi di punto in bianco? Non hai detto nulla fino ad affare compiuto?! Cavoli, mi spiace un sacco!! ... Uno smartista senza Smart, si puo' chiamare tale? Dai Gino... ti aspettiamo in toscana... con la smart di mamma!!! Sonia Ps: Che auto prendere? MA UN'ALTRA SMART!! NO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 nooo, sacrilegiooooooooooo!!! ora ti tocca (imperativo) farti la new F2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 no il road no!!! spero che andrai di f2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2008 Segnala Share Inviato October 2, 2008 no il road no!!! spero che andrai di f2... Si....quella vecchia della madre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2008 bellina lei verde vomito dentro e verde vomito fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 meglio la smart color vomito che un' altra city car nera e cromata ! inizia a fatti fare un preventivo per la nuova f2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 non ci deludere! NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!!NEW FORTWO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 non ha il coraggio di dirvelo cosi' dovro' farlo io per lui... sta ordinando la IQ sotto con le proposte per la sanzione fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 (modificato) Io so qualcosa che voi non sapete... Ma da buon palermitano... muto sono Modificato October 3, 2008 da Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 oggi alle h 11.00,dopo 3 anni, ho venduto il road, l'ha preso un utente del forum, spero lo tratter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts