ivano83 Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 SALVE A TUTTI! mi chiamo ivano ho 25 anni e sono di forl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 Ciao e benvenuto tra noi!! ho spostato la discussione nella sezione pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 I centri autorizzati sono gli Smart Center ma non sono economici come un meccanico generico..... Prova comunque a sentire quanto costa il tagliando presso lo SC della tua zona..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartPassionFra Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 anche tu novellino del forum come me!! ciao e benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts