Simone Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ciao ragazzi. mi presento: mi chiamo Simone e sono di Roma. Da poco tempo ho acquistato un Smart Pulse 600 usata. Ho un sacco di dubbi e perplessita' penso quindi che prossimamente comincero' a rompere un po' le scatole con domande a raffica!!! Spero abbiate la pazienza di sopportarmi!!! CIAO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Innazitutto benvenuto sul questo forum di malati per la Smart.!!! Se hai dubbi e perplessit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Benvenuto!! E non aver remore nel chiedere, siam qui apposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Inviato January 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2007 Grazie di cuore ragazzi!!! Datemi 10 minuti e vi riempio il forum!!! scherzo Ovviamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuto, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 ...........BENVENUTO........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuto in questa gabbia di matti! qualunque domanda hai spara pure :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuto.....se hai dubbi vieni il venerdi sera e ne parliamo tranquillamente....cosi magari prendi spunto da altre smart !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 benvenuto simone!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Inviato January 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2007 Ri eccomi qui anche stamattina! Ringrazio nuovamente tutti... Teo ma sei di Roma-Salaria??? mi sa che siamo vicini di casa... Girando per il forum ho visto che avete tutti delle belle Smartine!!! La mia in confronto e' veramente un cessetto, va sistemata per bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 Ri eccomi qui anche stamattina! Ringrazio nuovamente tutti... Teo ma sei di Roma-Salaria??? mi sa che siamo vicini di casa... Girando per il forum ho visto che avete tutti delle belle Smartine!!! La mia in confronto e' veramente un cessetto, va sistemata per bene... col tempo provvederai... !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tristan Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 Ri eccomi qui anche stamattina! Ringrazio nuovamente tutti... Teo ma sei di Roma-Salaria??? mi sa che siamo vicini di casa... Girando per il forum ho visto che avete tutti delle belle Smartine!!! La mia in confronto e' veramente un cessetto, va sistemata per bene... vieni su www.smartclubroma.com !!! iscriviti al forum ed entra anche nel tu club ^^ ci raduniamo il venerdi sera...ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 bevenuto !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 BEN BEN WELKOME !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Benvenuto nel forum!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 !!! !!! Benvenuto! sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Inviato January 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2007 Grazie a tutti ragazzi!!! Ne approfitto per augurarvi Buon WE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Hola :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 :D :D CIAO BENVENUTO TRA NOI MATTI :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 UELCOMMMMMMMMM........ P.s Fata e daje co sta pressione....hihihihi... e andiamo con la 1.6 Press gang......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts