Silver82 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Quoto quanto detto dagli altri. Ovviamente mi space TANTISSIMO, ma l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukino Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Stai bene, sei ancora qui e questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brama Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 grazie per le dimostrazioni d'affetto ragazzi... grazie a tutti.... comunque credo che la macchina abbia retto benissimo e me lo hanno detto anche i ragazzi dell'aci che hanno portato via la macchina..per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 grazie per le dimostrazioni d'affetto ragazzi... grazie a tutti....comunque credo che la macchina abbia retto benissimo e me lo hanno detto anche i ragazzi dell'aci che hanno portato via la macchina..per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 meno male che lo racconti .... adesso accusa forti mal di testa, dolore alle gambe, alla schiena .... e via cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 L importante e raccontarle le cose....io ultimamente ho fatto 3 incidenti....uno una signora m e venuta addosso cn uno scooter contro la smartina...niente di grave....altri due m hanno tamponato a distanza di 3 settiamane...x fortuna non ero cnl a smrtina.... l ho raccontato perche mi sentivo spatonzato....xo l importnate come t ho detto e raccontarle le cose... xo....penso che anche se tu hai ragione l assicurazione purtroppo ti risarcisce solo fino al massimo del valore dell auto....quindi...quella te la ricompri sicuro se hai ragione....xo in piu se hai riscontrato qualche danno fisico ti danno qualcosina in piu..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Binindo Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 ah...ps consiglio.....tanto se hai ragioen te la danno nuova....vai dal carroziere e fatti smontare piu pezzi possibili da poter rivendere....es cerchioni.... MA VA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brama Inviato October 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2008 ...cercher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 Innanzitutto pensa a riprenderti sia fisicamente,che sopratutto moralmente. La Smart e piccola,ma pesa sempre quanto una Ayg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts