Brama Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Purtoppo 2 setimane f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 meno male che ce lo racconti......! cosa ti ha investito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 sono dispiaciutissimaaaa la smartina noooooo povera piccola patata!!!!! meno male che tu sei qui a scrivere e' la cosa piu' importante, pero' un po' rode per la piccola..... peccato che non e' benzina senno' ero gia' pronta a chiederti se mi vendevi le pallette orologio/contagiri.... bhe' pero' i gommoni.... sicuramente sono nuovi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 orca che botta!!! Fortunato a raccontarla e w san tridion !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 non solo la cellula ma hanno retto anche gli airbag sei tutto intero e questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brama Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 andavo dritto in una strada a due sensi... dall'altro senso di marcia una macchina si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 per esserti cappottato mi sembra messa troppo bene....comunque l'importante che scrivi ancora qui su smart-forum.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 San tridion ha fatto il suo dovere. a che velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brama Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 L'importante e che tu stai bene,la macchina dispiace,pazienza,ma ti ha salvato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 comunque che esperienza.....ragazzo!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Contento che tu sia qui con noi! Immagino il mega cero acceso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 mamma mia che botta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 dispiaciutissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 azzz....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 esterni della macchina distrutti ed inutilizzabili e interni ancora intatti quindi guidatore sano... alla faccia della pericolosita' del mezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 fin che la si racconta! Di dove 6? mi servono dei pezzi dell'interno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 azz mi disp un sacco menomale che sei ancora qui a scriverci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 fin che la si racconta! Di dove 6? mi servono dei pezzi dell'interno... aahah...peggio di un avvoltoio!!!...ehehe scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 ammazza che ciocca! mi spiace per la macchina ma la cosa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 andavo dritto in una strada a due sensi... dall'altro senso di marcia una macchina si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabustune Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 POR.P........ che botta!!!! l'importante e che tu stia bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Brutta botta!!Mi spiace...ma lasalute prima di tutto...la smartina si ricompra!! Ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Brutta botta!!Mi spiace...ma lasalute prima di tutto...la smartina si ricompra!!Ciao!! Esatto!!!Le macchine vanno e vengono la salute NO!!Telo dice chi c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts