Cinghi Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 ok ma le gomme sporgono dalla carrozzeria con i 20mm davanti e dietro? davanti sono proprio a filo,dietro stanno ancora qualche mm dentro i passaruota. se vuoi vedere come stanno ci becchiamo,non abitiamo distanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 dai si puo fare cosi vedo come stanno,comunque li ho ordinati sta mattina da 20mm.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartX Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Puoi postare 2 foto di dove sono le centraline degli xeno? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 CERTO! appena posso te le faccio.... intanto posto le foto new.... pinze anteriori rosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Vista posteriore con distanziali da 2cm avanti e dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) Asset-to! Asset-to!! Modificato October 12, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 (modificato) Ecco le foto che mi hai chiesto....cosi puoi vedere dove sono state messe le centraline dello XENO Modificato October 12, 2008 da IL MANZO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 Questa e' l'altra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 .....ma che assetto! gia e' dura come un bastone cosi...se metto anche l'assetto mi spacco la schiena e il sedere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 L'occhio, l'occhio. O assetto o aumenti i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2008 e Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Lo so, quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts