IL MANZO Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 FINALMENTE CE L'HO A CASA,PERO DEVO ASPETTARE FINO LA PROX SETTIMANA X LE TARGHE,DATO CHE L'HO ACQUISTATA A SAN MARINO. PER FORTUNA LE MINIGONNE E IL PARA ANT E POST SONO GIA STATE VERNICIATE DAL VECCHIO PROP QUINDI NON HO SPESO UN SOLDO.LA MACCHINA E' UNA f2 451 PULSE 1000 TURBO 84CV DEL NOVEMBRE 2007 CON 9.000KM...CON PARECCHI OPTIONALS E IN PIU FARI XENO.....NON VEDO L'ORA DI GUIDARLA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 stupenda, complimenti! bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) Sempre pi Modificato September 28, 2008 da Sirio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 auguri........certo che hai avuto una botta de .... per i pezzi gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) DE GUSTIBUS...a me x esempio con il tridion nero non la vorrei nemmeno se me la regalassaro :-) comunque all'inizio ero partito per farla grigia metallizaata con interni rossi passion,poi ho trovato questa e mi sono innamorato... Modificato September 28, 2008 da Spartano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ma non mi sembra di averti detto di farla nera.... !!! boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) non era rivolta a te la risposta nightruncabrio..... era solo un affermazione x karl88 che diceva che x lui era meglio con il tridion nero...ma comunque son gusti! comunque vorrei cambiare i cerchi x metterli piu grossi ma non avendo ancora il libretto non so quali misure puo avere x legge.... p.s= nel prezzo il tipo mi ha regalato 4 gomem termiche usate pokissimio ant 175/15 e post 195/15 Modificato September 28, 2008 da Spartano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 non era rivolta a te la risposta nightruncabrio..... era solo un affermazione x karl88 che diceva che x lui era meglio con il tridion nero...ma comunque son gusti! de gustibus non disputandum est !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 continuero' a ripeterlo a vita!!! le strisce nere davanti dietro e di lato (paraurti??) verniciate in tinta sono stupende!!!!!??? che gli costa farle uscire direttamente cosi'.... sono delle strisce di plastica di 10 cm e fanno la macchina uno spettacolo!!! complimentissimi e' molto molto bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 continuero' a ripeterlo a vita!!! le strisce nere davanti dietro e di lato (paraurti??) verniciate in tinta sono stupende!!!!!!!! che gli costa farle uscire direttamente cosi'.... sono delle strisce di plastica di 10 cm e fanno la macchina uno spettacolo!!! complimentissimi e' molto molto bella!! QUESTO MESSAGGIO L'HO SCRITTO IO! scusate non mi sono accorta che c'era ancora il log in di yoghy! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 bella molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 se non sbaglio era in vendita anche su autoscout24, bella comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 (modificato) X FABIETTO : esattamente! io l'ho vista li poi sono andato a provarla e evderla dal vivo....e mi e' piaciuta e l'ho presa! volevio chiedere due cose.... primo come si smontano le luci targa...... secondo che distanziali potrei mettere cion i cerchi originali per non grattare... grazie Modificato September 29, 2008 da Spartano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 per le luci targa fai leva sulla parte sinistra della plafoniera con un cacciavite piccolo e viene via, per i distanziali penso che i 16 vadano bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 complimenti auguri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 solo a me i sottoparaurti originali in tinta non piacciono??? x i distanziali,io li ho da 20mm e non tocca nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 (modificato) cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla? avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi!!!! e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!! comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso??? Modificato September 29, 2008 da Spartano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla? avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi! e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!! comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso??? Ciao e complimenti!!Ne sto comperando una anche io e sono indeciso fra una pulse nera con servo e una passion bianca\grigia...la tua ha il servo?Quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghi Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 cinghi le hai da 20 davanti e dietro? e non tocca nulla? avevo pensato di fare le pinze color rosso,ma dietro ci sono i tamburi!!! come si fa? nemmeno la panda ha piu i tamburi!!!! e sorpatutto ad una macchina a trazuione posteriore!!! comunque cosa mi consigliate di fare solo le pinze rosse davanti oppure anche il tamburo rosso??? si si,da 20mm sia davanti che dietro. Non tocca assolutamente nulla,neanche con oltre 300kg a bordo della smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 io non le farei le pinze rosse, de gustibus! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 si si,da 20mm sia davanti che dietro. Non tocca assolutamente nulla,neanche con oltre 300kg a bordo della smart! ok ma le gomme sporgono dalla carrozzeria con i 20mm davanti e dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 le pinze non le colorerei proprio......al massimo i tamburi dietro neri....al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts