Micio86 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ragazzi che ne dite della mia smartina??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ...povera smartina...sembra che ha le cataratte...eheh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 una smartina con gli occhi da panda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Non mi piacciono quelle palpebre..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 ragazzi tutti molto simpatici grazie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ragazzi tutti molto simpatici grazie non te la prendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 no non me la prendo compleatamente tranquillo potresti semplicemente dire "secondo me" per me esaltano e non poco la smartina sono nere come il tridion e riprende tutte le altre mie modifiche secondo me questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 comunque come direbbe qualcuno de gustibus Bravo! Nel bene e nel male, critiche comprese !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 (modificato) oggi ho parcheggiato la mia smartina vicino a una smart che mi ricorda tanto la mia all'inizio... identica solo che la mia non aveva il lunotto blu !!! Modificato September 28, 2008 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2008 da allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 una foto scattata oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 beh ne ha fatta di strada!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 eh si e ancora ne deve fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 finalmente st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 ti piace max?? avevo intenzxione di farle grigie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 Si si falle in tinta!!! Pure io prima o poi le far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2008 non sono sicuro dell'effetto se qualcuno mi posta una foto con la stessa combinazione di colori lo ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 no non me la prendo compleatamente tranquillo potresti semplicemente dire "secondo me" per me esaltano e non poco la smartina sono nere come il tridion e riprende tutte le altre mie modifiche secondo me questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2008 giulio ti posso dir che sono molto fiero della mia smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts