chappy18 Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Federica ho 19 anni e sono di Roma. Ho una domanda da farvi perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ......visto che sei di Roma....visita anche la sezione SmartClubRoma..... Per la tua richiesta, sinceramente non lo, apsettiamo la risposta degli esperti, ma mi sembra strano...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Benvenuta anche da parte mia. Io con lo stesso tuo problema e la tua stessa macchina,alla fine ho desistito. Li ho montati e ................... basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato September 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2008 Benvenuta anche da parte mia.Io con lo stesso tuo problema e la tua stessa macchina,alla fine ho desistito. Li ho montati e ................... basta. E non ti hanno mai fermato? Grazie a tutti x il caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 benvenutaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 E non ti hanno mai fermato? Beh, diciamo che dalle mie parti hanno ben altro a cui pensare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 27, 2008 Segnala Share Inviato September 27, 2008 Beh, diciamo che dalle mie parti hanno ben altro a cui pensare! si al mare,alle zeppole,alla cena,a come vestirsi per la domenica..... ben arrivata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 ciao federica, benvenuta! Passaci a trovare un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato September 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2008 ciao federica, benvenuta! Passaci a trovare un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 30, 2008 Segnala Share Inviato September 30, 2008 (modificato) si al mare,alle zeppole,alla cena,a come vestirsi per la domenica..... Magari fosse a quello. Hai notato l'ultima sparatoria che e' accaduta a Foggia? !!! Modificato September 30, 2008 da mickywar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 Eh magari se trovassi un po' di tempo e un accompagnatore verrei volentieri! Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 1, 2008 Segnala Share Inviato October 1, 2008 gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartPassionFra Inviato October 3, 2008 Segnala Share Inviato October 3, 2008 ciao e benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Grazie ragazzi siete gentilissimi! Quando avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 Tranquilla. O paghi ( e tanto, anche se questa pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Tranquilla. O paghi ( e tanto, anche se questa pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 O ti fai riomologare l'auto riuscendo a trovare un ingegnere che si espone in prima persona. Oppure te tocca rinunciare. Alternativa: illegalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 O ti fai riomologare l'auto riuscendo a trovare un ingegnere che si espone in prima persona.Oppure te tocca rinunciare. Alternativa: illegalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2008 Segnala Share Inviato October 7, 2008 (modificato) E questo tuo "amico" che dice? A parte che l'ingegnere dev'essere della motorizzazione... Modificato October 7, 2008 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chappy18 Inviato October 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2008 Non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts