Guest Kr0nOs Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Un caloroso benvenuto alla nuova neurina NSC! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Benvenutaaaaaaa! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 ........BENVENUTA.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ma CrazySmart vuol dire Matta x la Smart a ecco bene bene allora BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Un caloroso benvenuto alla nuova neurina NSC! Ciao a tutti, sono molto contenta di avervi trovato... finalmente... purtroppo la mia piccoletta non sta bene pero' spero di esserci per venerdi'... sempre se riesco a scroccare un passaggio.. Toglietemi tutto ma non la mia Smart... per la cronaca CrazySmart e' La Smart pazza non la padrona... nuuuuu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Invece IO sono il pazzo, non la macchina. Tutti lo possono confermare! Benvenuta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Invece IO sono il pazzo, non la macchina. Tutti lo possono confermare! Benvenuta!!! Ma la mia e' molto smart va da sola col mio pensiero... c'e' feeeling ... uh... c'ho pure il modellino il che... mi esalta molto,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 ma quel "mi esalta" OVVIAMENTE era in tono CAVALIER ZAMPETTI, veroooooo??? forse ci vediamo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Bene bene un'altra milanese dai dai vieni anche tu al twister ! Ma che problema ha la tua piccola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Invece IO sono il pazzo, non la macchina. Tutti lo possono confermare! Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuta crazysmart!!! dai che siamo in tantissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuta tra noi matti e non!! per il passaggio no problem basta chiedere :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 benvenuta Bisogna pero' sponsorizzare di piu' e' stato difficile trovarvi... non so cosa abbia non azzardo,, vedremo sabato... sempre se mi ripredero' dallo shock... povera bimba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 comunque signori posso affermare che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts