enricovolante Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Ciao, dopo mille ragionamenti mi sono deciso a dare via il BMW Z3 3.0 per una smart. La decisione e' stata condizionata dal fatto che nella casa nuova abbiamo solo 2 parcheggi invece degli attuali 3. Per occuparne solo uno, la smart insieme alla macchinetta di mia moglie (una in fila all'altra era la soluzione migliore). Ovviamente non volevo pero' rinunciare troppo al divertimento ed inizialmente avevo preso in considerazione la brabus ma una volta provata la pulse ho optato per quest'ultima. Tanto per guadagnare qualche cavalluccio c'e' sempre spazio, ed e' qui che intervenite voi..... he he he Un saluto a tutti e ringrazio tutti gia' da ora per i preziosi consigli che trovero' sul forum Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricovolante Inviato September 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2008 (modificato) grazie a tutti, sono di Milano ma abito a Lugano dimenticavo, sono amico di infanzia con Pumba Modificato September 24, 2008 da enricovolante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 No dovevi dirlo, non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 benvenuto tra noi... e benvenuto nel clu "Da Bmw a Smart" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 28, 2008 Segnala Share Inviato September 28, 2008 Eccolo !!! Grande Enrico anche tu con la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricovolante Inviato September 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2008 Eccolo Grande Enrico anche tu con la smart !!! si si ma mi dai l'accesso al pumba's palace? ciao ne' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 grazie a tutti, sono di Milano ma abito a Lugano dimenticavo, sono amico di infanzia con Pumba Guarda che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 29, 2008 Segnala Share Inviato September 29, 2008 Guarda che non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts