Lady Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ma si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Lady.... post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BignusPulse Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Secondo voi non mi stava di cendo....." mavaffan..............":o :o NOoooooooooooooooooooooooooo!! :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus82 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 QUI potete trovare anche le nostre poche foto... Grande Turbo84!!! Belle foto!! Ed hai anche immortalato per bene la mia piccola...(451 nera con interni in pelle arancioni/neri) comunque volevo ringraziarvi collettivamente per la bellissima giornata!!! Era la prima volta che partecipavo al Mega e sicuramente l'anno prossimo non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 cito" Ed hai anche immortalato per bene la mia piccola...(451 nera con interni in pelle arancioni/neri).... ecco appunto! presentacela con 2 o 200 foto dai!!! fine OT bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus82 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 cito"Ed hai anche immortalato per bene la mia piccola...(451 nera con interni in pelle arancioni/neri).... ecco appunto! presentacela con 2 o 200 foto dai!!! fine OT bye Promesso!!! Appena posso le faccio un book... Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 La prima macchina ad arrivare in piazza alle 7.....il confettino...!! Questa si che mi piace!!! Il confettino sempre puntuale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 si fata...solo perche eravate in albergo a 1 km di distanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 (modificato) si fata...solo perche eravate in albergo a 1 km di distanza... Modificato September 25, 2008 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Uffiiiii.....ma anche gli altri erano viciniiiiiiii.......cattivi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Questa si che mi piace!!! Il confettino sempre puntuale..... Sorry non vorrei deludervi ma per la piazza c'ero gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 (modificato) Sorry non vorrei deludervi ma per la piazza c'ero gi Modificato September 25, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo84 Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Grande Turbo84!!!Belle foto!! Ed hai anche immortalato per bene la mia piccola...(451 nera con interni in pelle arancioni/neri) Grazie, ti faccio i complimenti per la "piccola"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 cavoli anch'io noto gente che non ho visto o mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ....sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ....e comunque abbiamo i testimoni...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 ....e comunque abbiamo i testimoni...... Seeee i due alcolizzati seduti all'edicola? per carit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 25, 2008 Segnala Share Inviato September 25, 2008 Piano bambiniiii! Piano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) Sbandi, anche noi se andavamo a fare colazione, saremmo arrivate dopo... proprio come hai fatto tu! Invece la foto.... PARLA CHIARO! A quanto puntualita'... dovresti essere (dopo Andee) l'ultimo a parlare Modificato September 26, 2008 da La Fava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Tutti alla ricerca nei posti pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 Sbandi mi mandi questa foto?Ho fatto un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) A breve posto anche le mie.... Modificato September 26, 2008 da La Fava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvi3TTa Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 ok ma dovrei averne una migliore poi guardo Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2008 Segnala Share Inviato September 26, 2008 (modificato) Eccomi! A questo giro per ovvi motivi ne ho fatte poche di foto, ma le facce da NEURO non mancano mai... Zio Bart - Le Fate alla cena PRE-RADUNO del sabato sera Lady e la sua NUOVAmacchina fotografica! Era ora! Quella di prima era dell'era primitiva! Modificato September 26, 2008 da V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts