Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La "voce" del megasmart Dj Paso in console

immagine094ms7.jpg

w480.png

L'Anima del Megasmart Grazie ancora ad Andee ed a Sciur Andee (SIETE UGUALIIIIIIIIIIIIIIIII)

immagine112kg2.jpg

w480.png

Inviato (modificato)

Pavia: Il "ponte dei sospiri" :ueeeeee:

immagine104gn4.jpg

w640.png

Panoramica dal ponte sul fiume con "El d

Modificato da PulseTurboStar
Inviato

E dopo le foto del Pota...Pota logicamente dalla stessa terra inizio a pubblicarne una delle mie...

delle mie ho detto!!!

e come iniziare se non con lei ...... :wub::ueeeeee::ueeeeee: Fatina..

original

pict0141wb2.th.jpgthpix.gif

remixed

ginaju3.th.jpgthpix.gif

a breve le altre.....

tremate gente ... tremate :wub: c'e n'

Inviato

aaahahahahahahahaaa ti prego Rosss un altro remix di quelli e mi piscio addosso......sto maleeee !

Inviato

:wub: :wub: :wub::ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee:

Bravi,complimenti per il raduno,spero prima o poi di poterci arrivare sin li da voi,peccato sta maledetta distanza,e sopratutto questa nostra autostrada di cacca.

Grande divertimento all'insegna dell'amicizia e passiona che ci accomuna per questa piccola e stupenda auto.

E sopratutto sono contento di vedere le foto dei luoghi,e specialmente le vostre simpatiche facce sorridenti,finalmente non celate da quasi anomimi nick.

Bravi grandi....!!

Inviato
PIAZZA BUONARROTI?:ueeeeee:?:ueeeeee::ueeeeee:

immagine035yr2.jpg

w640.png

Io (abbronzatissimo) e Fabio Nav

immagine036fk6.jpg

w640.png

grazie per la piazza intitolata a me molto gentile ancora ci penso e mi metto a piangere dalle risate

GIULIO la prossima volta vieni dietro di me con la smartozza che le distanze si riducono

Inviato
E dopo le foto del Pota...Pota logicamente dalla stessa terra inizio a pubblicarne una delle mie...

delle mie ho detto!!!

e come iniziare se non con lei ...... :ueeeeee::wub::wub: Fatina..

original

a breve le altre.....

tremate gente ... tremate :wub: c'e n'

Inviato
grazie per la piazza intitolata a me molto gentile ancora ci penso e mi metto a piangere dalle risate

GIULIO la prossima volta vieni dietro di me con la smartozza che le distanze si riducono

Quanto hai impiegato,e sopratutto che strada hai fatto?

Come media velocit

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.