costantino70 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Salve sono Costantino abito nella provincia nord di Roma e faccio il pendolare (40+40km tutti i giorni). Da un anno utilizzo una smart for two cdi che ho acquistato in una situazione di emergenza ed anche un po' incautamente. E' stato il miglior incauto acquisto della mia vita automobilistica, finora nulla da eccepire, viaggio sempre solo nel tragitto casa-lavoro, e sono qui' per carpirvi qualche "dritta". Grazie dell'ospitalita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Benvenuto tra noi allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Benvenuto tra noi allora! ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 Ciao ..lo sai anche io sto pensando ad una cdi!!per i consumi.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 :wub: :ueeeeee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 :ueeeeee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 ......dai un'occhiata anche nella sezione SmartClubRoma...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts