nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) cominciamo col sottolineare ........ Modificato September 21, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) modifiche effettuate..........loghi xclusive,tappini grigi anteriori e posteriori ,mini,spoiler scarico griglia,griglia anteriore,scarico leva freno a mano kit carbon originale brabus ed pomello accensione originale 101cv (identicoal mio)specchietti elettrici manometro turbina griglia sottoparaurti montata oggi modifica,fari allo xeno cerchi strikeline,antenna +corta diciture tridion Modificato September 22, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 ed ancora illuminazione accendisigari orange come la strumentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 credo che per ora possono bastare come modifiche........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 ancora foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 auguri alessio! sempre piu convinto per quei strike,... una cosa: per la scritta "tecnologia mercedes bnz" sai se la trovo in SC come ricambio? per caso haiil codice e sai qnt costa? la vorrei mettere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) Aero nooo Modificato September 22, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) ancora qlcke foto Modificato September 21, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 domandina: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 domandina: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Sara' la mia prossima modifica,giuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 modifiche effettuate..........loghi xclusive,tappini grigi anteriori e posteriori ,mini,spoiler scarico griglia,griglia anteriore,scarico leva freno amanoo kit carbon originale brabus ed pomello accensione originale 101cv (identicoal mio)specchietti elettrici manometro turbina griglia sottoparaurti montata oggi modifica,fari allo xeno cerchi strikeline,antenna +corta diciture tridion Ciao , innanzitutto complimenti per la Smart del tuo amico e per le modifiche effettuate ( anche se come cabrio preferisco di gran lunga la tua ) Fra queste leggo anche che monta gli specchi elettrici , e volevo chiederti : sono stati montati al momento dell'ordine da nuova o sono stati aggiunti in un secondo tempo Grazie . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2008 domandina: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2008 (modificato) Ciao , innanzitutto complimenti per la Smart del tuo amico e per le modifiche effettuate ( anche se come cabrio preferisco di gran lunga la tua ) Fra queste leggo anche che monta gli specchi elettrici , e volevo chiederti : sono stati montati al momento dell'ordine da nuova o sono stati aggiunti in un secondo tempo Grazie .Ciao ...grazie....sono stati aggiunti dopo ........se hai il cablaggio bene senno'dovrai armarti di cavo elettrico... io comunque ho messo un interruttore derivazione opel........infatti ha la spia in + gialla e poi ho effettuato i collegamenti considera che dovrai portare 3 fili nell'altro sportello Modificato September 22, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 (modificato) Ciao ...grazie....sono stati aggiunti dopo ........se hai il cablaggio bene senno'dovrai armarti di cavo elettrico... io comunque ho messo un interruttore derivazione opel........infatti ha la spia in + gialla e poi ho effettuato i collegamenti considera che dovrai portare 3 fili nell'altro sportello Quindi se non ho capito male Modificato September 26, 2008 da BLACK BRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2008 non ho visto quelli su eba.. se sono compralo subito ed il venditore non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
star black Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 bella lo gia vista ....per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 17, 2008 Segnala Share Inviato October 17, 2008 fai i complimenti al tuo amico.non ho ben capito sta cosa dell'accendisigari come faccio per illuminarlo su 451? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato October 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2008 bella lo gia vista ....per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2008 e da stasera anche coi freni a disco posteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2008 anche gigi ha i suoi bei freni a disco al posteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 complimenti vivissimi al Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2008 (modificato) rispondo a Karl..............Gigi81.ha un fratello che ha una f2 cabrio '02 pulse nera...quindi i cerchi ............penso propio che restano in famiglia.........per il montaggio dei freni......pinze lucas ....prese da una fiat barchetta.........piastre portapinza artigianali realizzate da suo zio che Modificato November 2, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2008 ovviamente..........la realizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts