Vai al contenuto

F2 Cabrio Exclusive 450 Del '06

nightruncabrio

Recommended Posts

modifiche effettuate..........loghi xclusive,tappini grigi anteriori e posteriori ,mini,spoiler scarico griglia,griglia anteriore,scarico leva freno a mano kit carbon originale brabus ed pomello accensione originale 101cv (identicoal mio)specchietti elettrici manometro turbina griglia sottoparaurti montata oggi modifica,fari allo xeno cerchi strikeline,antenna +corta diciture tridion

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri alessio!

sempre piu convinto per quei strike,... ^_^

una cosa: per la scritta "tecnologia mercedes bnz" sai se la trovo in SC come ricambio? per caso haiil codice e sai qnt costa? la vorrei mettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

modifiche effettuate..........loghi xclusive,tappini grigi anteriori e posteriori ,mini,spoiler scarico griglia,griglia anteriore,scarico leva freno amanoo kit carbon originale brabus ed pomello accensione originale 101cv (identicoal mio)specchietti elettrici manometro turbina griglia sottoparaurti montata oggi modifica,fari allo xeno cerchi strikeline,antenna +corta diciture tridion

Ciao , innanzitutto complimenti per la Smart del tuo amico e per le modifiche effettuate ( anche se come cabrio preferisco di gran lunga la tua ) Fra queste leggo anche che monta gli specchi elettrici , e volevo chiederti : sono stati montati al momento dell'ordine da nuova o sono stati aggiunti in un secondo tempo ^_^ Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , innanzitutto complimenti per la Smart del tuo amico e per le modifiche effettuate ( anche se come cabrio preferisco di gran lunga la tua ) Fra queste leggo anche che monta gli specchi elettrici , e volevo chiederti : sono stati montati al momento dell'ordine da nuova o sono stati aggiunti in un secondo tempo :ueeeeee: Grazie .
Ciao ...grazie....sono stati aggiunti dopo ........se hai il cablaggio bene senno'dovrai armarti di cavo elettrico... io comunque ho messo un interruttore derivazione opel........infatti ha la spia in + gialla e poi ho effettuato i collegamenti considera che dovrai portare 3 fili nell'altro sportello :ueeeeee: Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...grazie....sono stati aggiunti dopo ........se hai il cablaggio bene senno'dovrai armarti di cavo elettrico... io comunque ho messo un interruttore derivazione opel........infatti ha la spia in + gialla e poi ho effettuato i collegamenti considera che dovrai portare 3 fili nell'altro sportello :wub:

Quindi se non ho capito male

Modificato da BLACK BRABUS
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

rispondo a Karl..............Gigi81.ha un fratello che ha una f2 cabrio '02 pulse nera...quindi i cerchi ............penso propio che restano in famiglia.........per il montaggio dei freni......pinze lucas ....prese da una fiat barchetta.........piastre portapinza artigianali realizzate da suo zio che

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti