fatvinet Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Ciao tutti , sono Vincenzo , ho ordinato da poco la mia prima Smart F2 coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 complimenti! quando arriva postaci le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Benvenuto! E... Complimenti per la scleta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 (modificato) Passione per le auto sportive e ti fai una macchina lunga 2,69, alta 1,53 con quel passo ??!! Qualcosa non quadra eheheheheh !! Comunque, a parte questo... complimenti per la scelta dell'auto, stupenda la versione exclusive NERA Modificato September 21, 2008 da Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 ben arrivato!!! a milano anche frantastico ha la piccola come la tua!!ci si becca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatvinet Inviato September 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2008 Passione per le auto sportive e ti fai una macchina lunga 2,69, alta 1,53 con quel passo ??!! Qualcosa non quadra eheheheheh !! Comunque, a parte questo... complimenti per la scelta dell'auto, stupenda la versione exclusive NERA ho venduto da poco la mia golfetta V6 R32 , e certo se potessi permettermi qualcosa di veramente sportivo avrei gia un GT2 sotto casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 21, 2008 Segnala Share Inviato September 21, 2008 ho venduto da poco la mia golfetta V6 R32 , e certo se potessi permettermi qualcosa di veramente sportivo avrei gia un GT2 sotto casa.. Gran bella macchina... Comunque io mica "commentavo" la tua passione per le auto, ci mancherebbe, nemmeno ti conosco ehehehe... era solo che la tua frase sembrava come "sono un appassionato di auto sportive ERGO mi compro la smart brabus" Ancora benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 Ciao Benvenuto concittadino di che zona sei? :ueeeeee: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 ......visto che sei di Milano....dai una sbirciatina anche alla sezione NeuroSmartClub...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 Benvenuto ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 (modificato) ti aspettiamo ai Neurovenerdi ovviamente Modificato September 22, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato September 22, 2008 Segnala Share Inviato September 22, 2008 confermo quanto sopra! Benvenuto e ci si vedr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fatvinet Inviato September 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2008 grazie a tutti del benvenuto, per i neuroincontri ci saro di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 Ciao tutti , sono Vincenzo , ho ordinato da poco la mia prima Smart F2 coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts