SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 (modificato) Dopo Modificato January 8, 2007 da SkOrPiO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 cn 4 cerchi e uno spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 Mamma miacome e' sporca :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 fai qualcosa per le ruote ditro sporgono troppo La foto inganna sono giusto a filo :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 La foto inganna sono giusto a filo :D IMPOSSIBILE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 E quando ce la porti a vedere? Bravo bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Mamma miacome e' sporca :D :D In effetti dalla foto le gomme sporgono e parecchio... sullo sporco allora non hai mai visto la mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skapista Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 bella bella!!! invece io sempre con le lattine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 gli spikeline sporgono sempre sulla f2, l'unica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 che minigonne sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHISSA' LO SPOILER DI CHI E':wub:?? ERA MIOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 Tonino adesso c'e' un BRABUUSS.. il tuo e' passato a miglior vita :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2007 che minigonne sono? Orciari Sono per 1st.. non per 2nd ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 ci vuole una bella foto di 3/4 da davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ci vuole pure na bella lavata.. Teo' ma tu davanti 195? o 175? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ci vuole pure na bella lavata.. Teo' ma tu davanti 195? o 175? 175... ma chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 175.....gia sono illegale con quelle dietro che escono di 2 cm se ci monto le 195 davanti mi arrestano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2007 mi sa che le devotogliere ste 205 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 scusate ma 205 dietro non mi sembra che ci siano problemi se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 scusate ma 205 dietro non mi sembra che ci siano problemi se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 infatti le gomme vanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 eh ma mi sa che i profilini sono d'obbligocome per i coreline egli strikeline peccato che un pelo sporgono uguale e poi sono invivibili perche tocca ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 peccato che un pelo sporgono uguale e poi sono invivibili perche tocca ovunque e allora non fare il barbone e metti i parafanghi maggiorati..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts