Guest valerio89 Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 (modificato) per ora Modificato September 18, 2008 da valerio89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Te sei completamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 io sono matto che quel modellino l'ho fatto all black ma tu mi batti. come sono collegati i led? che parte sei di roma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Gia che ci sei posteresti le foto dei led che hai messo sotto al tetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 (modificato) io sono matto che quel modellino l'ho fatto all black ma tu mi batti.come sono collegati i led? che parte sei di roma? frascati...vicino alla tua ariccia i led sono collegati ai 12v presenti sull'illuminazione notturna della radio Modificato September 19, 2008 da valerio89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 di giorno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Gia che ci sei posteresti le foto dei led che hai messo sotto al tetto? stasera far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 stasera far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 Falle da spenti almeno si vede il montaggio e il fissaggio da accesi li abbiamo visti che fai dopo??? scopiazzi?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 che fai dopo??? scopiazzi?!?! E' una curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 complimenti per la smartina l'altro giorno ero a frascati ho accompagnato mio fratello a prendere la moto dal meccanico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 complimenti per la smartinal'altro giorno ero a frascati ho accompagnato mio fratello a prendere la moto dal meccanico ...e di smartine uguali alle nostre a frascati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 la mia smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 la mia smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 regge regge,ricordati di farti fare i tappini del gancio traino. Quanto te la mette la verniciatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 19, 2008 Segnala Share Inviato September 19, 2008 regge regge,ricordati di farti fare i tappini del gancio traino.Quanto te la mette la verniciatura? 350... tutte e 4 le parti piu il tappo della benzina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 ciao...se cerchi un modellino serio vai allo smart center...io l'ho preso questo a 36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 Vero! Costicchiano ma son ben fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 ciao...se cerchi un modellino serio vai allo smart center...io l'ho preso questo a 36 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato September 23, 2008 Segnala Share Inviato September 23, 2008 grazie del consiglio!!! ci avevo pensato ma la cercavo pulse, che non so neanche se la producono... anche io o la pulse bianca e nera...ma come modellino la smart riproduce solo la passion....ma prendila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 OT o quasi, sapete se in SC hanno anche modellini delle 1st? x ora ho anche io una passion tridion nero del Kinder sorpresa.... coi bodypanels gialli... troppo troppo carina :ueeeeee: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 che bella... ma cm fa il modellino ad illuminarsi??? monti fari xeno??? sai quella galleria di quadri dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato September 24, 2008 Segnala Share Inviato September 24, 2008 che bella... ma cm fa il modellino ad illuminarsi??? monti fari xeno??? sai quella galleria di quadri dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts