Maverik Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Ciao a tutti sono di firenze. spero presto di essere possessore di una smart. Mi avete gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Il tuo nick mi e' un po' famigliare. Comunque benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverik Inviato September 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2008 Il nick l'ho appena inserito e deriva solo dalla mia passione per il film Top Gun, visto di recente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Hahahaha Benvenuto fratello!! Micky si riferiva alla somiglianza col mio nick! Tienilo pure....sono anche io appassionato del film top gun solo che l'ho visto una decina d'anni fa e da allora l'avr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Bellissimo top gun...veramente stupendo... [poi tom cruise.... ] Benvenuto anche da parte miaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 ciao mav...sei pericoloso! ben arrivato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 ....finalmente un altro toscano!! .....vieni a trovarci nella sezione Toscana...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato September 18, 2008 Segnala Share Inviato September 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverik Inviato September 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2008 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts