fivetoeight Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 Carissimi, sto anch'io per comprare una Smart, non vedo l'ora! Mi resta un unico dubbio e non riesco a decidermi: cabrio o coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 (modificato) Mah... guarda, per come la vedo io, la versione cabrio smart nemmeno si dovrebbe chiamare tale... nel senso che non ha n Modificato September 12, 2008 da Sirio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 Innanzitutto Benvenuta!!! Come spesso accade i dubbi di un utente sono gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twin spark Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 benvenuta! La smart pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 ben arrivata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 12, 2008 Segnala Share Inviato September 12, 2008 Io invece visto che c'e' l'ho cabrio non posso che consigliartela cabrio. Parlano cosi perche' sono tutti invidiosi delle passeggiate con i capelli al vento, il sole che ti accarezza la faccia e poi scusa, vuoi mettere il suo fascino? Poi per quanto riguarda le intemperie non preoccuparti per questo:nongli fanno una piega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 13, 2008 Segnala Share Inviato September 13, 2008 Come non quotare micky! Cabrio, cabrio, cabrio!! Problemi alle intemperie? Esistono prodotti che la mantengono impermeabile e ringiovaniscono. Tagli? Atti vandalici nell'assicurazione e via! Ah, chi ha detto che il metallico sia migliore? La tela tiene pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SiS Inviato September 13, 2008 Segnala Share Inviato September 13, 2008 cabrio tutta la vita...se dovessi pensare che la capotte si taglia con un coltello bilama, penso anche che il vetro del coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 Innanzitutto Benvenuta tra noi in qst Circo per qnt riguarda la tua scelta io personalmente ti consiglio cabrio ..... credimi io ero uno di quelli che voleva a tutti i costi il coupe per il tetto rigido ecc ecc ...... infine me la sono comprata cabrio e ne so strafelice della scelta ma approposito di dove sei ??? se ti capita fatti un giro con una smart cabrio scappottata la sera ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani&Giada Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 Anch'io avevo il tuo stesso dubbio...e alla fine non avendo il garage ne me la sono sentita di comprarla cabrio. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 14, 2008 Segnala Share Inviato September 14, 2008 ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fivetoeight Inviato September 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2008 Grazie a tutti per le vostre risposte e per i consigli Mi prender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 15, 2008 Segnala Share Inviato September 15, 2008 Trieste? Vicina a noi quindi Se vuoi clicca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciameow Inviato September 16, 2008 Segnala Share Inviato September 16, 2008 (modificato) Ciao e benvenuta!! Per il tuo dubbio ... Beh,ho la cabrio e mai sono stata cos Modificato September 16, 2008 da Miciameow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fivetoeight Inviato September 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2008 Ciao ragazzi, siete tutti simpaticissimi! Sto ancora pensando, mumble...mumble... ma vi dir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 La rete serve, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 17, 2008 Segnala Share Inviato September 17, 2008 serve eccome credimi immagina la sera scappottata con la musica a palla ecco senza la rete la musica fai un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts