Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Gianluca e da domani la mia ragazza sar

Inviato

Ciao e benvenuto.... DI dove siete?

Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno.

Inviato
  .::eredealtrono::. dice:
Ciao e benvenuto.... DI dove siete?

Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno.

ciao e grazie a tutti del benvenuto! Siamo della provincia di roma. Mi sono dimenticato di dire che la smart

Inviato
  Fabbietto dice:
benvenuto ciaoooo, scusa la domanda indiscreta ma provincia di roma dove? Non sia mai che siamo vicini di casa come mi
Inviato (modificato)
  Mancio88 dice:
eccomi che spettacolo!!! et
Modificato da ciaooo
Inviato
  sebba dice:
benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo

per lo xeno ci stavo pensando, ma per il momento volevo concentrare le spese in altre cose...

Inviato
  Mancio88 dice:
allora come vedo un tipo con la 5a serie gti bianca d
Inviato

per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.

se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo.

Inviato
  Mancio88 dice:
per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.

se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo.

ok grazie, allora dopo faccio anche qualche foto! per lo xeno, ho un amico che ha un negozio di tuning molto fornito...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.