Barkus Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 Salve a tutti mi chiamo Gianluca e da domani la mia ragazza sar
.::Mickywar::. Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 Benvenuto nel nostro mondo allora!
.::eredealtrono::. Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 Ciao e benvenuto.... DI dove siete? Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno.
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Inviato September 9, 2008 Ciao e benvenuto.... DI dove siete? Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno. ciao e grazie a tutti del benvenuto! Siamo della provincia di roma. Mi sono dimenticato di dire che la smart
Aero Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 ciao e complimenti per l'acquisto...
Fabbietto Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 benvenuto ciaoooo, scusa la domanda indiscreta ma provincia di roma dove? Non sia mai che siamo vicini di casa come mi
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Inviato September 9, 2008 benvenuto ciaoooo, scusa la domanda indiscreta ma provincia di roma dove? Non sia mai che siamo vicini di casa come mi
Fabbietto Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 si, non siamo vicini di casa (io sto a colleferro) ma c'
Mancio88 Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 (modificato) eccomi che spettacolo!!! et Modificato September 9, 2008 da Mancio88
barbouz Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 Benvenuti! E trovatevi con gli amici romani un venerd
sebba Inviato September 9, 2008 Segnala Inviato September 9, 2008 benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Inviato September 9, 2008 (modificato) eccomi che spettacolo!!! et Modificato September 9, 2008 da ciaooo
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Inviato September 9, 2008 benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo per lo xeno ci stavo pensando, ma per il momento volevo concentrare le spese in altre cose...
Mancio88 Inviato September 10, 2008 Segnala Inviato September 10, 2008 allora come vedo un tipo con la 5a serie gti bianca d
Barkus Inviato September 10, 2008 Autore Segnala Inviato September 10, 2008 allora come vedo un tipo con la 5a serie gti bianca d
Mancio88 Inviato September 11, 2008 Segnala Inviato September 11, 2008 per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione. se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo.
Barkus Inviato September 11, 2008 Autore Segnala Inviato September 11, 2008 per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo. ok grazie, allora dopo faccio anche qualche foto! per lo xeno, ho un amico che ha un negozio di tuning molto fornito...
Mancio88 Inviato September 11, 2008 Segnala Inviato September 11, 2008 allora si inverte la cosa se mi serve qualcosa ti faccio sapere. fotooooooooooo?
Recommended Posts