Barkus Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Salve a tutti mi chiamo Gianluca e da domani la mia ragazza sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Benvenuto nel nostro mondo allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Ciao e benvenuto.... DI dove siete? Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 Ciao e benvenuto.... DI dove siete? Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno. ciao e grazie a tutti del benvenuto! Siamo della provincia di roma. Mi sono dimenticato di dire che la smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 ciao e complimenti per l'acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 benvenuto ciaoooo, scusa la domanda indiscreta ma provincia di roma dove? Non sia mai che siamo vicini di casa come mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 benvenuto ciaoooo, scusa la domanda indiscreta ma provincia di roma dove? Non sia mai che siamo vicini di casa come mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 si, non siamo vicini di casa (io sto a colleferro) ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 (modificato) eccomi che spettacolo!!! et Modificato September 9, 2008 da Mancio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 Benvenuti! E trovatevi con gli amici romani un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 (modificato) eccomi che spettacolo!!! et Modificato September 9, 2008 da ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2008 benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo per lo xeno ci stavo pensando, ma per il momento volevo concentrare le spese in altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 9, 2008 Segnala Share Inviato September 9, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 10, 2008 Segnala Share Inviato September 10, 2008 4a o 5a serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2008 4a o 5a serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 10, 2008 Segnala Share Inviato September 10, 2008 allora come vedo un tipo con la 5a serie gti bianca d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 10, 2008 allora come vedo un tipo con la 5a serie gti bianca d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 11, 2008 Segnala Share Inviato September 11, 2008 per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione. se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barkus Inviato September 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2008 per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo. ok grazie, allora dopo faccio anche qualche foto! per lo xeno, ho un amico che ha un negozio di tuning molto fornito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato September 11, 2008 Segnala Share Inviato September 11, 2008 allora si inverte la cosa se mi serve qualcosa ti faccio sapere. fotooooooooooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts