Pasqualerre Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ciao a tutti, sono Pasqualerre vivo in Puglia precisamente a Taranto,ho appena acquistato come seconda auto una smart pure cdi del 2002 e siccome sono un appassionato di tuning ho deciso di registrarmi in questo sito con la speranza di trovare qualche utile guida e qualche utile consiglio per la personalizzazione della mia smart.....Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 ciao benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 ciao....ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Io invece credo che tra poco diverrai appasionato di Smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ciao e benvenuto !! oooh bene bene anche in Puglia aumentano! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ciao quasi paesano..... Vieni a trovarci nella sezione puglia di tanto in tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ciao benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts