ErGabry85 Inviato September 5, 2008 Segnala Inviato September 5, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella!
Fabbietto Inviato September 6, 2008 Segnala Inviato September 6, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella! benvenuto!!! Mi raccomando passaci a trovare un venerd
PulseTurboStar Inviato September 6, 2008 Segnala Inviato September 6, 2008 Benvenuto! Se non vuoi buttarti sul kit xeno ti consiglio le ottime Philips Vision Plus!
Recommended Posts