ErGabry85 Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Benvenuto tra noi allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 5, 2008 Segnala Share Inviato September 5, 2008 Eccolooo!! benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Ciao a tutti, Mi sono iscritto, poco fa... E gia ho trovato quello che cerco!!! Cioe rendere unica la smart... originale. (altrimenti siamo tutti identici)!! Ho fatto gia un impianto nuovo alla mia nuova smart (compreso di schermo), e adesso voglio passare all'esterno... La domanda mia e' questa... hahahah!!! Ci sono lampade finto xeno o devo farmi il kit?? e poi se conoscete qualche marca che fa cerchi per smart... Grazie! Bella! benvenuto!!! Mi raccomando passaci a trovare un venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 Benvenuto! Se non vuoi buttarti sul kit xeno ti consiglio le ottime Philips Vision Plus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 cioa benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato September 6, 2008 Segnala Share Inviato September 6, 2008 bevenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts