FLAVIO Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 MAHHHH, fondamentalmente, siete degli IDIOTI Deve andare avanti anche per tutto il 2007 st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 MAHHHH, fondamentalmente, siete degli IDIOTI Deve andare avanti anche per tutto il 2007 st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ma su di t Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 (modificato) Piano con le polemiche ragazzi allora James su nostra richiesta ha coinvolto anche noi nel raduno oltre ovviamente allo Smartinside chiedendo giustamente di lasciare da parte tuttte le polemiche che si trascinano da tempo tra i due club. Per noi era anche l'occasione di poter parlare con calma con i due presidenti per portare finalmente a termine una querelle che dura da troppo tempo ormai. Siamo sempre stati aperti al dialogo con loro e disposti ad igni tipo di collaborazione tant' Modificato January 9, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 James, Tony si riferisce a faccende che sai bene intercorrono tra membri dei due club, in poche parole due soci e forse anche quattro dello Smartinside ( non io o Gianni ovvio ) non ci saranno automaticamente anche volendo per questioni di "legge" Questo ti f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Dai...dai....devi lavorare ancora per poco.......poi, farai il mantenuto ehmmmm, il casalingo GIA' ti vedo con grembiulino, guanto e mestolo :D :D :D :D :D :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 (modificato) Bene chiarite da entrambe le parti ogni cosa e che questa piccola discussione Modificato January 9, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 9, 2007 Segnala Share Inviato January 9, 2007 Ciao gente, qui per dirvi che nel ns forum non se ne parla nel senso che james ha lanciato l'iniziativa il 28/12 e che Davide si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 data permettendo dovremo esserci...saluti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 io non posso lasciare i miei amici in valia delle onde dunque presente anzi presentassimo tranquillo Sbandy non devi prelevare nessuno al massimo se vuoi proprio prelevare ti do una mano io ahahahahah ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cartiersmart Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 Comunicazione:Raduno JJS 2007!Autorizzazioni Negate! ieri avuto risposta. Mi spiace,ma il raduno non si fa'!. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 non ho parole!:P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 che spatonza adesso che forse avevo trovato la smartina ma possiamo ritrovarci e organizzare una mega pizzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 Mi dispiace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 lo sapete bene che a certi livelli di coinvolgimento le due parti non si possono parlare direttamente A presto e spero che ora sia meglio chiaro ai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 porca mucca lilla questo e il massimo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts