Guest Cartiersmart Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 (modificato) post chiuso. Modificato May 19, 2007 da Cartiersmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 grazie james apprezzo molto e posso garantirti il massimo sostegno da parte di tutta la neuro e speriamo che l'affluenza al raduno sia bella massiccia!! tienici informati saluti Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cartiersmart Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 ok grazie! Grazie a te per averci coinvolto non te ne pentirai di avere la Neuro al raduno!!! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 6, 2007 Segnala Share Inviato January 6, 2007 bella li finalmente un raduno nella grande VARESE!!:D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 VAI...James....finalmente riuscirai ad organizzare un bel raduno, come lo vuoi t Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Noi ci siamo, se le date lo permettono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cartiersmart Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Grazie Ragazzi,spero che vada tutto per il verso giusto,anche se voglio rimanere coi piedi per terra....visto che sto riscontrando parecchie proble....a causa "ottusita'".......e riuscire ad "incastrare" tutti gli eventi!!! Ve faro' sape' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 grazie aspettiamo tue notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA).......... JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!:D!!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO?! RIMANIAMO IN ATTESA DEL TUO PROGRAMMA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA)..........JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!:D!!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO?! RIMANIAMO IN ATTESA DEL TUO PROGRAMMA. dai dai si potrebbe fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 devo proprio confermare qnt gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 ZIOOOOOOOO BART ANCHE PER ME SAREBBE UN PIACERE CONOSCERTI,SPERO CHE SIA MOLTO PRESTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Contaci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 7, 2007 Segnala Share Inviato January 7, 2007 Vedi james che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 tre moschettieri? io tato e tony vestiti da moschettiere non li vedo...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Se la data lo permette vengo anch'iooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 tre moschettieri? io tato e tony vestiti da moschettiere non li vedo...pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 non vedo l'ora di sapere la data.......comunque presente....."intanto..ci vediamo da flavio.."ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 E' nato un nuovo amore.....ZIO & TONY.....dai incontratevi.....la distanza non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 scusa tony con tutto l'amore che ti ho dato , e con tutta la passione nei tuoi riguardi tu cosa fai ? mi scarichi ok se questo tu vuoi ok mi mettero' da parte e l'ascero' aperta la porta per zio vedi questo gesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cartiersmart Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Ciao a tutti. leggevo quello detto da tony. allora io mi sono permesso di postare qui' il "possibile programma"del raduno perche' prima di tutto penso che sia un'occasione nuova per incontrare "gruppi smart",(anche se sono dello "Smartinside"),ma non capisco cosa c'entra dire se so quello che scrivo? : tony CIAO CARTIERSMART NOI DEL'SMARTINSIDE SIAMO SEMPRE IN TRE (CHI VUOL CAPIRE CAPISCA).......... JAMES SAI QUELLO CHE SCRIVI?..............SMARTINSIDE+NEURO SAREBBE UN BEL SOGNO!!!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO?! io pensavo di farvi cosa gradita(ho parlato con andee e ne era contento), facendovi partecipare al mio "Raduno",ma se ci possono essere delle incomprensioni .... Io lo ripeto organizzando questo raduno cercavo di far partecipare il maggior numero di persone da tutta L'italia,lasciando perdere tutte le problematiche che si possono essere tra club diversi,Io in veste di organizzatore anche se Sono "Smartinside",in questa occasione sarei stato "Neutrale",senza favorire nessuno....e senza commentare in modo negativo interventi degli uni o degli altri,solo chiedo motivo dell'intervento per capire meglio tu cosa hai pensato. Mi spiace tony che tu abbia frainteso i miei propositi,debbo riscontrare che ad oggi solo tu hai scritto questo. Penso che questi interventi siano opportuni,se supportati da spiegazioni attendibili..ringrazio per l'attenzione data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 James, Tony si riferisce a faccende che sai bene intercorrono tra membri dei due club, in poche parole due soci e forse anche quattro dello Smartinside ( non io o Gianni ovvio ) non ci saranno automaticamente anche volendo per questioni di "legge" Questo ti f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cartiersmart Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 Scusa non ho parole,ho sbagliato a capire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 8, 2007 Segnala Share Inviato January 8, 2007 mi devi scusare .cartier jmes ci tengo molto alla tua amicizia io sono molto contento che stai organizzando questo evento non volevo colpirti , ma giustificare questa situazione di un gruppo evidente (:::::::I TRE MOSCHETTIERI::::...IL resto dove'......noi siamo in sincronia come un orologgio svizzero comunque avrai sempre il nostro appoggio..TONY-x /TATO/HARD: MI DISPIACE che qualcuno era subito disponibile a farti subito supporto ........quando vengo a sapere ti a fatto picche.........mi devi credere non accetto queste infamie............ne tuoi confronti......."noi della smartinside non ci saremo".......comunque ti chiamo sul cell. ciao carissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts